foto irene gori e daniele palmi swolly link swolly
SWOLLY è un'associazione culturale nata all'inizio del 2011 dalla volontà di tre giovani ragazzi, Irene, Daniele e Giacomo, che hanno deciso di dar vita ad una sorta di "casa della creatività" messa a disposizione del territorio.
Vincitori di molteplici concorsi, a livello regionale e nazionale, per la realizzazione di spot virali e promozionali, sono specializzati in arti visive e multimediali, ma si occupano anche dell'organizzazione di concorsi, di eventi e manifestazioni.
Fra i vari servizi offerti troviamo:
La realizzazione di qualsiasi tipo di VIDEO in alta definizione: video aziendali, spot virali, video di eventi e manifestazioni, video promo, video matrimoni...
Organizzazione di eventi.
Progettazione e realizzazione di siti internet.
Progetti grafici per manifesti, volantini, siti internet.
Servizi fotografici
Realizzazione di colonne sonore.
Siamo Irene e Daniele due ragazzi nati e cresciuti a Greve in Chianti che hanno sentito l’esigenza di promuovere la propria terra d’origine in un modo trasparente e genuino, con l’amore e la passione di chi sul territorio vive e lavora, puntando in primis ad instaurare un rapporto vero e autentico con i nostri clienti, che sono poi in fondo coloro che contribuiscono a rendere speciale la vostra vacanza.
Abbiamo pensato di realizzare questo portale, che mostra il Chianti a 360°, perché potesse essere un mezzo utile a chi è intenzionato a visitare questa magnifica regione, ma anche un modo per dar voce e memoria a delle realtà che investono perché vengano riscoperte le antiche tradizioni locali e perché la qualità sia sempre la principale prerogativa.
Lavorando direttamente sul territorio abbiamo selezionato ristoranti, osterie, agriturismi, eventi, aziende agricole, dando voce ai proprietari delle strutture ed offrendo loro la possibilità, attraverso i nostri video, di farsi conoscere e di comunicare la filosofia che sta alla base del loro lavoro e molto spesso anche della loro vita.
Cercando di immedesimarci il più possibile nei turisti che desiderano avventurarsi alla scoperta del Chianti, ma anche in chi sul territorio risiede abitualmente, abbiamo voluto riunire nel nostro portale una serie di attività che altrimenti risulterebbero sconnesse tra di loro, per agevolare la costruzione di itinerari all’insegna della qualità, della genuinità, dei ritmi e dei valori che contraddistinguono il territorio chiantigiano, perché chi ha la fortuna di visitarlo sfrutti davvero l’opportunità di scoprirlo fino in fondo.
Per trasmettere tutto questo serviva un mezzo schietto, efficace, che permettesse di conoscere in anteprima i proprietari delle strutture, di visitare virtualmente i luoghi, di aggirarsi per le feste tradizionali ancor prima di aver raggiunto il Chianti…
ecco perché abbiamo scelto i VIDEO!

Che dire?!... BUONA VISIONE! e VENITE A TROVARCI !!!